PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Kjaer ha nostalgia della Francia, Ibrahimovic è tentato dagli Stati Uniti. Bene Cavani, Aubameyang e Vidal. Delude Sanchez.
SIMON KJAER (Fenerbahce): l'ex Roma potrebbe tornare a giocare in Francia, dove ha militato tra le fila del Lille. Su di lui infatti ben tre club, ovvero il Psg, il Lione e il Marsiglia.
ZLATAN IBRAHIMOVIC (Manchester United): al di là di una battuta sul Napoli, Zlatan Ibrahimovic dovrà davvero decidere del proprio futuro. L'MLS lo vorrebbe, con i Galaxy pronti a offrirgli 15 milioni d'ingaggio a stagione.
TOP DELLA SETTIMANA
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): dieci reti complessive messe a segno contro l'Arsenal nel doppio confronto, con Vidal che chiude la sfida di ritorno con una doppietta nel finale.
PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): dopo tante polemiche è tornato alla grande. Tripletta splendida al Benfica e pratica qualificazione chiusa.
EDINSON CAVANI (Paris Saint Germain): ci mette l'orgoglio e la voglia giusti per provare a confermare una qualificazione che sembrava cosa fatta. Segna la rete che costringe il Barcellona a segnarne sei, cosa che puntualmente accade.
ALEXIS SANCHEZ (Arsenal): la sua prova non convince, con le telecamere che lo sorprendono a ridere mentre la squadra viene distrutta. Troppo morbido in attacco e nei ripiegamenti difensivi, come nel caso dell'1-2 di Robben.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…