CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Massimiliano Allegri e la dirigenza dell'Arsenal hanno raggiunto un accordo verbale in merito al possibile passaggio dell'attuale allenatore della Juventus sulla panchina dei 'Gunners', in sostituzione di Arsene Wenger in estate. A rivelare l'indiscrezione di calciomercato Juventus, in Inghilterra, è il 'Daily Express', secondo cui il tecnico livornese starebbe ora aspettando il definitivo via libera della dirigenza dell'Arsenal.
Come si legge sulle colonne del 'Daily Star', Allegri avrebbe dato un ultimatum ai 'Gunners': entro tre settimane vuole sapere se Wenger lascerà davvero il club e se sarà lui l'erede prescelto.
Al termine di Juventus-Milan, Allegri ha rilasciato queste dichiarazioni sul contestato rigore e sullo Scudetto: “Se l'addizionale era piazzato bene e ha dato rigore… Credo che comunque sarebbe andata, con una vittoria o un pareggio, la squadra ha fatto una bella partita. Gli episodi ci sono contro e a favore, io domenica ad Udine non ho parlato di rigori o espulsioni. (…) Scudetto? Quando stai davanti il destino è nelle tue mani, è una vittoria in meno che ci manca. Il nostro campionato è ancora lungo perché ci mancano ancora partite importanti e oggi la vittoria pesa molto. (…) La Juventus ha fatto una bella partita, ha trovato un ottimo Donnarumma, è l'erede di Buffon“.
Nella serata di ieri, Paulo Dybala, accostato sul calciomercato a vari club tra cui proprio l'Arsenal, ha parlato così del rinnovo del contratto con la Juve: “Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…