JUVENTUS DYBALA BARCELLONA / Il rinnovo di Dybala tarda ad arrivare, per una Juventus che, conti alla mano, può ambire al triplete in questa stagione.
In campionato il vantaggio sulla seconda in classifica è di otto punti, mentre in Coppa Italia si presenterà al 'San Paolo' forte del 3-1 dell'andata. In Champions Leuage infine è atteso il Porto allo 'Stadium', dopo due reti siglate fuori casa dai bianconeri.
Una stagione ottime, che potrebbe risultare eccelsa. La Juventus mira alla finale di Champions League e allo stesso tempo a blindare i propri talenti. Si lavora dunque per trovare un accordo con Dybala al più presto, giungendo al termine della stagione con una forte garanzia sul rapporto tra l'argentino e il club.
Si prevedono infatti molte offerte per lui, soprattutto dalla Spagna, dove il Barcellona continua a seguirlo con interesse. Il Barça ha dimostrato contro il Psg di non essere al termine di un ciclo. Ha ancora voglia di vittorie e di rinnovarsi e, in tal senso, l'aggiunta di un fenomeno 23enne farebbe di certo al caso loro. Dybala intanto dimostra di seguire con attenzione i fatti di casa blaugrana, lasciando un mi piace alla foto pubblicata su Instagram da Neymar dopo la clamororsa remuntada.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…