NAPOLI HAMSIK / A Napoli tutti apprezzano l'amore di Marek Hamsik per la maglia ma, nel corso degli anni, il capitano azzurro ha saputo dimostrare anche la passione per la città.
Lo slovacco, alquanto riservato, da anni si è trasferito a Castelvolturno, evitando di vivere la quotidianità di Napoli. E' alquanto facile vederlo in giro, magari intento a fare la spesa o, come accaduto questo Natale, intento a fare un tuffo nel gelido mare invernale, come riportato da 'Il Mattino'.
Si tratta di una tradizione locale e, per il quinto anno, il 'Villaggio Coppola' decide così di festeggiare il Natale. Tuffo di gruppo e subito in spiaggia per riscaldarsi.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…