SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN GALLIANI / “C'è gioia, emozione, commozione… Tutto!”. Sono queste le prime parole di un emozionato Adriano Galliani ai microfoni di 'Milan TV'. L'ad rossonero ha commentato la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus, arrivata solamente dopo la lotteria dei rigori: “E' una gioia meravigliosa, siamo tornati a vincere un trofeo dopo 5 anni dalla Supercoppa vinta contro l'Inter. Siamo arrivati al 29° trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti”.
Calciomercato.it vi offre le sue restanti parole relative alle news Milan:
RIGORE DECISIVO – “Mi sono commosso quando Pasalic ha fatto gol. Sono contento per questo ragazzino, sembrava un oggetto misterioso e invece da ragazzino è andato sul dischetto e abbiamo portato a casa la coppa”.
SULLA PARTITA – “Siamo partiti un po' timidi, poi abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo, soprattutto nella prima parte, abbiamo fatto bene. Noi nell'anno solare 2016 abbiamo sempre giocato alla pari con la Juventus, adesso siamo 2-2”.
VINCERE DA SFAVORITI – “E' sempre bello vincere, da favorito e da sfavorito. Un rigore ti cambia l'umore e le prospettive. Sono molto contento per il presidente Berlusconi, era molto felice, se lo merita con tutti gli sforzi economici, morali e tutto quello che ha fatto in questi anni. Come ha fatto Gigio (Donnarumma, ndr), gli dedichiamo questa vittoria”
SUSO E ABATE – “Tutta la squadra è stata bravissima, ma loro due hanno fatto veramente una partita super. Questa vittoria me la porto nel cuore forse più di tutte, poi vi racconterò perchè”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…