JUVENTUS MILAN/ Il dirigente della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' a pochi minuti dalla sfida con il Milan che mette in palio la Supercoppa Italiana: “E' una serata importante, vogliamo arricchire il palmares. E' una partita secca, siamo certi di fare una buona gara. Modulo e Dybala in panchina? Allegri sceglie la formazione migliore da schierare, ma in questo momento siamo consapevoli di avere una panchina che può considerarsi co-titolari. Nell'arco dei 90 minuti ci saranno situazioni e motivi per rendersi utili”.
“Mercato? Siamo consapevoli di avere una rosa competitiva e lo dimostrano i piazzamenti fatti e le statistiche. Siamo soddisfatti. Siamo alla ricerca di un centrocampista da inserire in un reparto che forse ha bisogno di garanzie ulteriori ma non è facile da trovare”.
“Di questo Milan temo la spensieratezza, che non hanno nulla da perdere perché la suqadra non è nata di vincere. La società ha allestito una squadra di giovani di qualità e possono disputare una partita all'altezza della loro storia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…