CALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTI / La Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Marco Verratti e, anzi, coltiva il grande sogno di portarlo a Torino nella finestra di calciomercato estiva 2017.
Come si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', si sono intensificati i contatti tra i dirigenti bianconeri e l'entourage del regista del Paris Saint-Germain, lo stesso dell'attaccante dell'Ascoli Riccardo Orsolini, da tempo nel mirino della Juve ma su cui c'è in forte pressing il Milan.
Il grande colpo di calciomercato Juventus estivo è reso complicato dalla forte concorrenza di Bayern Monaco e Real Madrid, che ha avuto nelle scorse ore il via libera dal Tas per fare mercato in estate.
Del mancato approdo di Verratti alla Juventus in passato e del possibile ritorno di fiamma, aveva parlato il mese scorso il presidente del Pescara Sebastiani, rivelando alcuni interessanti retroscena: “Quando lasciò il Pescara, Marco era un po' deluso dal mancato trasferimento alla Juventus perché era la squadra per cui tifava da bambino. Quando è arrivato a Parigi e ha capito la grandezza del Psg si è reso conto che gli sarebbe cambiata la vita. Io avrei preferito cederlo alla Juve. E ci siamo andati vicinissimi. A gennaio 2012 avevamo parlato di uno scambio di comproprietà tra Verratti e Immobile. Non se ne fece nulla ma Marco ha continuato a crescere. Quell'estate poi sfumò tutto a causa di un disaccordo sulle contropartite tecniche. Sono rimasto in contatto con Marco, ci siamo sentiti anche nei giorni scorsi. Fidatevi di me: a Parigi sta benissimo. Credo che pensi, però, al ritorno in Italia. E, se lo conosco un po', andrebbe di corsa alla Juventus. 50-60 milioni per Verratti? Sarebbe un affare per la Juventus. A livello tecnico per me vale Pogba. Il Psg non cede i suoi campioni, è dura. A parte la Juventus, in Italia lo rivedrei solo… al Pescara”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…