CALCIOMERCATO JUVENTUS GAGLIARDINI / La Juventus ha praticamente messo le mani su Mattia Caldara dell'Atalanta: l'accordo tra le parti oramai è stato raggiunto (15 milioni di base oltre i bonus) ed il giovane difensore dovrebbe rimanere a Bergamo in prestito. Non è escluso a priori che possa essere aggregato il prima possibile, ma in linea di principio il 22enne chiuderà quantomeno l'annata in Lombardia. Non solo: la Juve infatti si prepara ad un possibile doppio affare con l'Atalanta, nel mirino – oltre Franck Kessié – c'è anche Roberto Gagliardini, centrocampista seguito anche dal Milan. Le ultime di calciomercato quindi raccontano di una Juve molto attenta in questa fase soprattutto ai giovani, considerando anche i rinnovi di Rugani e Sturaro.
Nell'ambito della trattativa per Caldara la dirigenza bianconera potrebbe anche aver scambiato alcune parole per Gagliardini. Nello specifico il 'Corriere dello Sport', parla di un interessamento concreto per il classe '94 che potrebbe essere l'ennesimo tassello per una rosa più giovane e da farr crescere in casa. Il calciomercato Juventus seppur in maniera molto più debole continua inoltre ad essere vigile anche su un altro nerazzurro, Andrea Conti, laterale di difesa che piace molto anche al Napoli ed alla Roma.
Se Witsel quindi sarà il grande nome per gennaio, sempre in inverno i bianconeri punteranno a lavorare per il futuro trattando ed osservando alcuni dei migliori talenti che offre la Serie A. In questo discorso rientrano anche Pol Lirola, prestato al Sassuolo, ed il compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, di proprietà degli emiliani ed opzionato dalla Roma che detiene un diritto di 'Recompra'.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…