CALCIOMERCATO INTER PIOLI JOVETIC / Il futuro di Jovetic dovrebbe essere lontano dall'Inter. In questi giorni il montenegrino è stato al centro di diverse discussioni. Il tecnico dei nerazzurri, Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa, è tornato sull'argomento: “Se ne è parlato abbastanza – ammette il mister – Io convocherò sempre i calciatori che riescono a darmi tutto sul piano fisico e mentale“.
MERCATO DIFFICILE – “C'è la partita di domani che è la priorità. Io e la società abbiamo le idee chiare ma non bisogna dimenticare che c'è il FPF. Se ci sarà l'occasione per migliorare la squadra ci faremo trovare pronti”.
Non è certamente più un segreto. Il calciomercato Inter di gennaio dovrà ripartire da alcune cessioni. A richiederlo è il fair-play finanziario. Il club nerazzurro ha, infatti, l’esigenza di far cassa per rientrare nei paletti Uefa dopo gli importanti acquisti dell’estate. La dirigenza nerazzurra cercherà di cedere i calciatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli.
Tra questi oltre a Jovetic, che sembra destinato a tornare alla Fiorentina, anche Biabiany. L’esterno ex Parma piace in Serie A a squadre come Bologna e Torino. Potrebbero trasferirsi all’estero, invece, Kondogbia, finito nel mirino di club inglesi e francesi, e Santon, che continua ad avere degli estimatori in Premier League.
Se queste cessioni non dovessero concretizzarsi non è escluso un sacrificio eccellente. Brozovic diventerebbe così l’indiziato numero uno a lasciare Milano. Il centrocampista croato, diventato titolare con Pioli, ha un valore di mercato di 25/30 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…