PESCARA BOLOGNA ODDO / Il Pescara perde anche contro il Bologna e vede la classifica complicarsi sempre di più. Ora la panchina di Massimo Oddo inizia a traballare e se non dovesse fare punti nella prossima, decisiva, sfida col Palermo, potrebbe arrivare l'esonero. Nel frattempo il tecnico del 'Delfino' ha preso la parola ai microfoni di 'Sky Sport' per mandare un messaggio a tutti i tifosi:
“Le responsabilità me le prendo tutte io. Io sono a capo di un gruppo e le colpe sono mie. Purtroppo è un momento difficilissimo, ma quello che pesa di più in questo momento è la testa che ci fa fare degli errori grossolani. Errori che non si fanno nemmeno in Prima Categoria. Ora la paura la fa da padrona e in questi momenti non è semplice. Non siamo attrezzati per la Serie A? La classifica dice questo, noi dobbiamo continuare a lavorare e sperare in una sterzata positiva, un pizzico di fortuna di più. In questo momento ci va tutto storto: la prima palla che entra in area fanno gol, un tiro da fuori che si impenna ed entra… Purtroppo va così.
Non è semplice fare mercato per noi, abbiamo delle potenzialità limitate. Poi compri giocatori, non bottiglie di vino. Si fanno scommesse, sia acquistando giovani sia persone più esperte. Contestazione tifosi? Bisogna capirli, la squadra va male e ci sta che ci contestano. Ma sulla contestazione durante la cena di Natale della squadra è stata ingigantita e non è successo nulla di quanto è stato scritto. Però c’è una cosa che non mi sta bene: la contestazione prima del calcio di inizio. Io prima sto vicino alla squadra, poi se le cose vanno male a fine partita contesto. Andiamo in ritiro per aiutarci da soli perché il pubblico di Pescara ha deciso di non farlo”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…