NAPOLI TORINO MIHAJLOVIC / E' un Sinisa Mihajlovic deluso quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Napoli–Torino. Queste le sue parole di analisi sul match del 'San Paolo':
“Tre sconfitte consecutive? Come prima cosa faccio complimenti al Napoli perché hanno meritato la vittoria. Oggi abbiamo preso tre gol in 9 minuti mentre dormivamo. La partita è finita là. Mi dispiace perché i primi due li abbiamo presi su situazioni che abbiamo preparato. Gol presi da polli. Sicuramente ci è mancata l’intensità, loro ci hanno pressato molto ma ci abbiamo messo molto del nostro. Bisogna rompersi per sapere di cosa si è fatti.
Squadra giovane? Non ho rimpianti. Abbiamo perso contro Napoli e Juve che sono più forti di noi. Sono partite dure per noi come per tutti gli altri. Mi dispiace aver perso contro la Sampdoria: quelle partite non possiamo perderle. Oggi il primo tempo non abbiamo giocato, siamo stati troppo timidi, abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita… Quando giochi contro queste squadre ti puniscono. Però ci può stare perdere contro Juve e Napoli, ma non contro la Sampdoria”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…