CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS / Napoli ha il suo nuovo idolo. Dries Mertens con il poker di oggi pomeriggio contro il Torino è diventato il nuovo protagonista indiscusso del club campano. I giorni dell'addio di Gonzalo Higuain e dell'infortunio di Milik sono davvero lontani. Sopra il Vesuvio il cielo è tornato a brillare grazie alla stella belga. Ora i tifosi campani si augurano, però, che il loro campione resti al Napoli per molti anni.
Dal club continua a filtrare ottimismo, tanto da parlare di una pura formalità, ma al momento, la realtà dei fatti ci dice altro, cioè che la tanto attesa firma sul rinnovo non è ancora arrivata (l'attuale accordo scade nel 2018).
E' certo che questo momento fantastico potrebbe portare Mertens e il suo nuovo agente a chiedere qualcosa in più alla società. D'altronde le offerte al calciatore non mancano. Il Napoli da parte sua non può permettersi di perdere un talento così e per evitare un nuovo caso Higuain nel calciomercato è chiamato ad uno sforzo extra, in termini economici.
Dries Mertens, innamoratissimo della città, non pare avere alcuna intenzione di 'tradire' il suo Napoli e soprattutto i suoi tifosi ma fino a quando non arriverà il rinnovo tutto potrebbe succedere. Il calciomercato Napoli, però, non può non ripartire dal belga.
Con il poker di oggi sono già 10 i gol in campionato di Mertens, proprio come quelli di Gonzalo Higuain. L'attaccante belga è andato a segno anche in Champions League per altre 4 volte. Numeri da capogiro che rendono l'idea di quanto sia diventato importante il belga. Il calciatore, complice l'infortunio di Milik e la mancata esplosione di Gabbiadini, si è preso il Napoli giocando da prima punta. Una prima punta certamente atipica ma capace di andare a segno con continuità e di far dimenticare Higuain.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…