CALCIOMERCATO LAZIO / Igli Tare ha fatto il punto sulla Lazio a pochi minuti dal match contro la Fiorentina. Il dirigente biancoceleste ha parlato anche di calciomercato: “Keita resta? Se sapessi cosa accadrà da qui a un mese e mezzo sarei la persona più felice al mondo. Per il bene di questa società dobbiamo fare un'analisi con l'allenatore dopo queste due partite – le sue parole a 'Premium Sport' – Dobbiamo analizzare cosa è andato bene e cosa no, poi pensiamo a fare un'analisi per quanto riguarda il mercato. Non dobbiamo sottolineare il fatto che giochiamo una sola competizione rispetto alle altre. Questa squadra ha dimostrato di essere molto competittiva, ci sono giocatori come Luis Alberto che aspettiamo ancora di vedere con continuità. Possono essere giocatori che possono dire qualcosa per questo campionato”. Come anticipato da Calciomercato.it, per Keita c'è l'interesse del Monaco.
IL MOMENTO – “Stasera dobbiamo fare una grande prestazione contro una Fiorentina in buona salute. Dividendo le partite in due tempi, la Lazio forse è la miglior squadra in Europa per gol subiti. Per quanto riguarda i secondi tempi credo si tratti di un calo di tensione, non è una questione di condizione. Sappiamo che è una squadra giovane con margini di miglioramento. Il gap tra la Juve e le altre squadre è ancora molto importante”.
OBIETTIVO – “Champions? Da un bel po' di tempo dico che i conti si fanno verso marzo. A quel punto possiamo capire di che pasta siamo fatti. L'importante è credere in noi, in partenza nessuno ha dato credito a questa squadra. Dobbiamo portare anche entusiasmo, la gente ultimamente ci sta seguendo”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…