CALCIOMERCATO INTER JOVETIC / Nonostante sia fuori dalla lista degli indisponibili, Jovetic non sarà con l'Inter nel prossimo impegno di campionato. A deciderlo è stato lo stesso Pioli, che ha dovuto effettuare una scelta, data l'abbondanza in rosa di attaccanti e difensori.
L'edizione odierna de 'La Gazzeta dello Sport' non può però non sottolineare come tutto questo non faccia che dar adito a nuove voci di mercato. A gennaio il montenegrino potrebbe lasciare Milano, dato il forte malumore, evidenziato, riporta la rosea, con una porta sbattuta ieri, lasciando la Pinetina.
In un clima da totale rottura, toccherà allo stesso Ramadani proporre una soluzione che soddisfi entrambi le parti. Non è un segreto che in Italia la Fiorentina sarebbe la prima scelta di Jovetic, considerando inoltre la presenza di un giocatore, tra le fila viola, che piace molto all'Inter. Milan Badelj, seguito anche da Milan, Juventus e Roma, non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2018.
La soluzione che potrebbe fare al caso di entrambi i club è quella del doppio prestito, con eventuali riscatti da discutere poi al termine della stagione, con più calma.
Della Valle ha però sempre sottolineato di voler monetizzare il prima possibile dalla cessione di Badelj, con una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Le parti di certo ne discuteranno già al termine del turno infrasettimanale, così da non dover arrivare a gennaio con l'acqua alla gola.
Se questa trattativa non dovesse decollare, Ramadani guarderebbe all'estero, con particolare attenzione alla Cina, sfruttando a pieno la vetrina della Nazionale, con la quale il giocatore ha sempre fatto gol.
Un centrocampista di gamba serve come il pane a questa Inter e, non dovesse essere Badelj, potrebbe essere scelto in un'ampia lista che vede giocatori come Lassana Diarra, Rincon e Schneiderlin, mentre pare impraticabile la pista Biglia della Lazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…