Napoli-Torino%2C+Sarri+alza+la+voce%3A+%26%238220%3BAlla+Roma+hanno+dato+otto+rigori%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/12/17/napoli-torino-sarri-alza-la-voce-alla-roma-hanno-dato-otto-rigori/amp/
Categories: NapoliTorino

Napoli-Torino, Sarri alza la voce: “Alla Roma hanno dato otto rigori!”

Ecco le parole del tecnico partenopeo alla vigilia della sfida

NAPOLI TORINO CONFERENZA SARRI / Nella giornata di domani il Napoli di Maurizio Sarri si ritroverà a dover affrontare al 'San Paolo' un cliente scomodo come il Torino di Mihajlovic. I granata vengono da due sconfitte consecutive, il che potrebbe rendere più interessante il match, data la prevedibile aggressività degli ospiti e il bel gioco offerto dai padroni di casa. A commentare le ultime news Napoli in conferenza stampa si è presentato oggi Sarri: “Abbiamo fatto un secondo posto, per poi uscire dall'Europa in maniera rocambolesca e ora si è superato il girone di Champions. Un 2016 che direi positivo”.

TORINO – “Hanno un grande allenatore, che ha trasmesso tanto alla squadra in pochi mesi. Sono un gruppo offensivo e la sfida potrà crearci grandi difficoltà. Credo avranno lo stesso tipo d'atteggiamento aggressivo contro di noi. Non dovremo farli giocare”.

REAL MADRID – “Al direttore dell'Empoli promisi che prima o poi avrei giocato la Champions. Giocare contro il Real sarà un piacere. Avremo però poi tempo di pensarci. Per tutti sarebbe bello poter giocare al 'Bernabeu'. Una gara splendida con avversari quasi proibitivi. Al momento però non ci si è ancora pensato. Il tutto è stato archiviato in 10 secondi nello spogliatoio”.

JUVE-ROMA – “Non m'interessa. Stasera ci rilasseremo a cena senza porci lo stress di altre partite. Non credo la guarderò”.

CAGLIARI – “La gara migliore, sul fronte del palleggio, è stata quella contro il Sassuolo. A Cagliari siamo poi riusciti a essere più concreti, come si è visto dal risultato”.

KOULIBALY – “Anche avessi deciso chi schierare al suo posto, non lo direi. Chiriches è più avanti ma Maksimovic si sta impegnando a sta migliorando. In futuro sarà molto importante per noi”.

GABBIADINI – “Penso d'aver fatto per lui quanto fatto per altri giocatori. Se si parla di potenziale, il suo è altissimo. Spero possa mostrarlo al 100%. Io cercherò di fare il possibile, il resto deve farlo lui”.

CAMBI – “Speriamo di arrivare a marzo-aprile su livelli di brillantezza elevati. Questa possibilità aumenta ruotando maggiormente la squadra. Non è però detto. Sentivo Ancelotti chiedersi se una settimana di sosta a giocatori abituati a giocare sempre, possa far bene o male”.

MERTENS – “L'attacco è cresciuto in generale. Mertens ha avuto un piccolo calo ma ora è ai suoi livelli, così come Insigne. Callejon è stato il più costante ma se ora il reparto dà frutti, è perché sono tutti e tre in buono stato”.

Napoli-Torino, Sarri tra Pavoletti e frecciatina alla Roma

RIGORI – “Noi e la Roma siamo le squadre che giocano maggiormente palla in area di rigore avversaria. La Roma ha avuto otto rigori, noi zero, come l'anno scorso. Non so che dire, se non gettandomi in polemiche e non credo sia il caso. Alla fine dell'anno credo tutto sarà equilibrato, almeno in parte”.

CRITICHE – “Delle critiche e dei complimenti, che sono in relazione ai risultati, non m'interessa nulla”.

PAVOLETTI – “Non ho mai parlato di calciomercato quando aperto, figurarsi quando chiuso. Pavoletti è un giocatore del Genoa”.

L.I.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago