LAZIO FIORENTINA INZAGHI / Alla vigilia del match di serie A contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio, Inzaghi, ha parlato nella consueta conferenza stampa: “Sarà una gara difficile, che dovremo prograre ad affrontare al meglio. Dopo il derby i ragazzi sono stati bravi ad analizzare gli errori, pensando poi alla Sampdoria”.
FIORENTINA – “Contro la Samp abbiamo fatto bene, ma il calendario ci mette dinanzi Fiorentina e Inter. Dei nerazzurri però non abbiamo ancora parlato. Saranno fatte valutazioni dopo la sfida ai viola”.
MERCATO – “Soltanto dopo l'ultima gara potremo vedere il da farsi con la società. Di certo parleremo di mercato ma ora abbiamo quattro giorni cruciali”.
CATALDI-BASTOS – “Credo Cataldi giocherà. Vedremo l'allenamento di oggi. Bastos aveva impressionato, ma le formazioni le decido basandomi sul campo. Ora è tornato ad è giusto che voglia giocare, così com'è stata giusta la panca in funzione di Walace”
MARCHETTI – “Sta bene e sarà in porta. Si è allenato regolarmente negli ultimi giorni”.
JUVE-ROMA – “Saremo in ritiro stasera. La guarderemo con attenzione perché la classifica dice che si sfidano le migliore della serie A. E' normale che vorremmo raggiungerle”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…