JUVENTUS ROMA/ Esulta Gigi Buffon al termine di Juventus-Roma, big-math di campionato che ha visto i bianconeri allungare in classifica sulla Roma grazie al gol-vittoria messo a segno da Higuain. Un successo commentato così del capitano bianconero: “Roma a meno sette? Sì, una vittoria non fondamentale perché il campionato ancora lungo ma successo che ci dà convinzione e crea un piccolo solco che permette di andare a Natale con ottime sensazioni. Dare di più Champions? Non ho detto che dobbiamo dare di più, ma che dobbiamo migliorare: questo però era un mese fa. Dopo Genova ho visto una squadra con identità, caparbietà quella vecchia e mi facevano ben sperare. Stasera si è visto e abbiamo vinto da squadra, questo sono le nostre vittorie”.
“Stagione del sogno Champions? No, sarebbe un grossissimo errore, sarebbe un'illusione. Dobbiamo pensare a fare bene in campionato e a migliorarci ulteriormente: una squadra come la Juve non deve mai sentirsi appagata. Sicuramente in Champions vogliamo fare un buon percorso, ma in Champions ci sono due gare e gli episodi possono decidere a tuo sfavore anche se giochi meglio. Pensiamo al campionato dove chi fa meglio vince, la Champions ce l'andiamo a giocare. Higuain ha fatto un gol fantastico, ho visto un grandissimo Mandzukic, un grande Dybala e un grande Szczesny che ha fatto due parate mostruose e ha tenuto in piedi la Roma e per merito suo abbiamo sofferto”
“Sembrava una partita da Premier League? Sì, merito nostro e anche della Roma che è venuta qui a giocarsela come è giusto che sia. Questa vittoria è figlia della sconfitta di Genova. Non abbiamo fatto sempre benissimo, ma se siamo questi è dura per le altre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…