Calciomercato+Lazio%2C+Immobile+%26%238216%3Brisponde%26%238217%3B+al+Psg%3A+%26%238220%3BNon+mi+muovo+da+qui%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/12/17/calciomercato-lazio-immobile-risponde-al-psg-non-mi-muovo-da-qui/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Lazio, Immobile ‘risponde’ al Psg: “Non mi muovo da qui!”

Il centravanti biancoceleste ha aggiunto: “Spero di diventare l’idolo dei tifosi”

LAZIO IMMOBILE / Non segna da cinque match e contro la Fiorentina non è mai andato in gol in carriera. Ma Ciro Immobile non si preoccupa perché sa bene di avere la stima incondizionata del proprio tecnico: “Mister Inzaghi mi ha coccolato fin dal primo momento, ha detto che mi voleva a tutti i costi, mi ha messo al centro del progetto”, ha spiegato l'attaccante della Lazio nell'intervista concessa a 'Sportweek'. 

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato al Paris Saint-Germain: “Di nuovo all'estero (ha già militato nel Borussia Dortmund e Siviglia, ndr)? Un giorno magari ma ora ho la Lazio, sto bene e non cambierò. Non sono buono solo per la Serie A. Se fosse così allora non dovrei far bene in Nazionale. A 26 anni per me è un momento decisivo, ho deciso di abbassare la testa e lavorare duro. Rapporto con Lotito? Col presidente si parla bene – ha concluso Immobile – dispiace per la contestazione. Spero di poter essere diventato l'idolo della Curva, non era facile sostituire uno come Miro Klose“.

D.G.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago