VENTURA ITALIA SAMPDORIA / Giornata a Genova per il ct della Nazionale, Giampiero Ventura. L'ex allenatore del Torino, ha parlato della sua nuova avventura sulla panchina dell'Italia: “C'è grande voglia di fare da parte di tutti, giovani e meno giovani, e anche da parte mia – ammette ai microfoni di 'Sam Tv – Purtroppo c'è poco tempo per lavorare con la Nazionale. La mancanza di tempo viene compensata dalla disponibilità di tutti. E' un'esperienza che andava fatta e sono contento di farla”.
L'IMPORTANZA DEI GIOVANI – “C'è un programma di ricambio generazionale dove cerchiamo di inserire giocatori giovani e di mandare un messaggio alle società perché se ci sono giovani validi è un bene che giochino”.
RITORNO A BOGLIASCO – “Essere qui per me è un ritorno a casa – Un ritorno perché sono genovese e perché in blucerchiato ho trascorso un periodo importante della mia vita. Ho iniziato a 12 anni con questa maglia, poi sono stato collaboratore di Canali e Giorgis e infine ho avuto il piacere di allenare questa squadra. I ricordi sono infiniti”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…