CALCIOMERCATO / Si infiamma il calciomercato quando ormai mancano due settimane al via ufficiale. Il primo colpo del Napoli sarà Leonardo Pavoletti, come anticipato da Calciomercato.it. Eppure il Milan ha provato a soffiare l'attaccante del Genoa agli azzurri: Galliani ha tentato si fruttare la sua amicizia con Preziosi per portare il bomber in rossonero. Missione fallita.
E i rossoneri stanno provando a intromettersi anche tra la Juventus e Caldara: l'amministratore delegato del Milan ha avuto recentemente contatti con l'entourage del calciatore. I bianconeri restano in forte vantaggio. L'operazione Caldara-Juventus era stata anticipata da Luca Bassi in esclusiva a Calciomercato.it
Nell'altra metà di Milano, l'Inter deve fare i conti con la complicata pista Acerbi: il Sassuolo non ha intenzione di cedere il calciatore a gennaio. Sul fronte cessione, invece, attenzione al Manchester City di Guardiola: ko Gündogan, il club inglese guarda proprio in casa nerazzurra. Banega e Brozovic gli obiettivi per rimpiazzare il centrocampista tedesco. Per Banega c'è in piedi anche la pista Monaco, come rivelato in esclusiva dalla nostra redazione.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…