PROBABILI FORMAZIONI GENOA FIORENTINA – Stasera alle ore 20, Genoa e Fiorentina si affronteranno per il recupero della terza giornata di campionato. Il match ripartirà sullo 0-0 del 28esimo minuto della prima frazione di gioco, ovvero da dove fu interrotto lo scorso 11 settembre quando un nubifragio si abbattè sullo stadio 'Marassi'. Per i padroni di casa, un successo consentirebbe di staccare il Cagliari e superare in classifica, in un colpo solo, Udinese, Sampdoria e Chievo andando a -1 dall'Inter. Se invece a spuntarla fosse la formazione toscana, i 'Viola' potrebbero portarsi a ridosso della Lazio, sorpassando l'Atalanta, sorpresa di questa prima parte di stagione.
Nonostante il fattore campo a favore, non sarà facile spuntarla per gli uomini di Juric: il 'Grifone' infatti, non batte la Fiorentina da ben 13 confronti di campionato. Oltretutto, il bomber della formazione di Sousa, Nikola Kalinic, ha segnato sette reti e fornito un assist ai compagni, nelle ultime 8 gare in A.
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ninkovic; Simeone. All.: Juric;
Indisponibili: Pavoletti;
squalificati: nessuno.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All.: Paulo Sousa;
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 39; Roma 35; Milan 32; Napoli; 31, Lazio 31; Atalanta 28; FIORENTINA 26*; Torino 25; Inter 24; Chievo 22; Sampdoria 22; Udinese 21; GENOA 20*; Cagliari 20; Sassuolo 17; Bologna 17; Empoli 11; Crotone 9; Pescara 8; Palermo 6.
*una gara in meno
F.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…