PREMIO ANDREA FORTUNATO ZANETTI / Si è svolta questa mattina a Roma, presso la 'Sala della Giunta' del Coni, la cerimonia di consegna del 'Premio Andrea Fortunato' al vicepresidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti. “Per me è un onore ricevere questo riconoscimento. Viene ricordato un grandissimo campione“, le prime parole dell'ex capitano dei nerazzurri ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it.
Il premio, giunto all'ottava edizione, è organizzato dall' 'Associazione Sportiva Fioravante Polit'o di S. Maria di Castellabate (SA) con il patricinio del Coni. Scopo principale dell'Associazione è rendere obbligatorio il Passaporto ematico, finalizzato a prevenire ed impdire fenomeni tragici sul campo dal gioco. Tra gli altri premiati, spiccano anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e l'ex allenatore di Roma e Lazio, Zdenek Zeman.
Proprio il capo dello sport italiano, noto tifoso della Roma, ha parlato dell'imminente match tra i giallorossi e la Juventus: “I bianconeri vorranno confermare il loro predominio in Serie A che dura ormai da 5 anni. La formazione di Spalletti, chiaramente, cercherà di infrangere questo tabù“.
Sul big match della prossima giornata di campionato, ha poi detto la sua anche il vicepresidente dei meneghini: “Juventus-Roma, sarà sicuramente una grande sfida, non ci sono favoriti”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…