CALCIOMERCATO NAPOLI INTER / Gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a cambiare qualcosa nella rosa a disposizione di Sarri. Dai portieri fino agli attaccanti, sono molti i calciatori al centro di svariate voci di calciomercato. Se nel reparto offensivo Pavoletti potrebbe presto prendere il posto del partente Gabbiadini, in difesa si è parlato di un interesse dell'Inter per Elseid Hysaj. Il forte terzino albanese, reduce da un'ottima prima stagione in maglia azzurra, anche quest'anno sta confermando le sue enormi potenzialità. Dopo anni di titolarità, Christian Maggio si è ormai abituato a sedere in panchina per fargli puntualmente spazio. Così, dopo i nerazzurri, altri club europei potrebbero presto metterlo nel mirino nonostante da poco abbia firmato il prolungamento del contratto che lo lega al Napoli.
Mario Giuffredi, agente del terzino, ha fatto il punto sulle ultime notizie del calciomercato Napoli, che vedono Elseid Hysaj tra i calciatori azzurri più seguiti. Smentita ogni trattativa con l'Inter, che per il ruolo di terzino dovrebbe quindi guardare altrove. Hysaj resta un punto fermo nella rosa di Sarri, pronta a giocare in ambiti palcoscenici nel prossimo futuro. A febbraio, infatti, il Napoli sfiderà il Real Madrid di Cristiano Ronaldo per gli ottavi di Champions League.
NIENTE INTER – “Elseid è un gicoatore che a loro piace – dice a 'Kiss Kiss Napoli' – Quando ho parlato con Ausilio, mi ha espresso il suo gradimento sul giocatore, ma un discorso è avere degli apprezzamenti ed un altro è parlare di trattative in corso“.
REAL MADRID – Inevitabile un commento sulla gara che vedrà protagonista il Napoli contro i 'Blancos' negli ottavi di finale di Champions League: “Elseid ha già marcato Cristiano Ronaldo agli Europei – prosegue Giuffredi – Certo, contro il Real Madrid il match avrà un valore diverso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…