CALCIOMERCATO NAPOLI GRASSI / Da Gabbiadini a Grassi, non mancano di certo i rimpianti in casa Napoli. Se Manolo non è riuscito a trovare spazio alla corte di Sarri, chiuso prima da Higuain e poi da Milik e Mertens, Grassi è stato rispedito a casa, all'Atalanta di Gasperini, che tanto bene sta facendo in questa stagione.
Tanti i giovani lanciati dal club orobico, che ora sono obiettivi di mercato di molte big ma, almeno per quanto riguarda Grassi, il suo minutaggio si è limitato a 220', tra campionato e Coppa Italia. Il centrocampista, che sogna la Nazionale maggiore, ha voglia di mettersi in mostra e a gennaio potrebbe nuovamente cambiare casacca.
Impossibile un ritorno a Napoli, dove anche Jorginho e Allan fanno fatica a tener testa agli emergenti Diawara e Zielinski. Probabile invece l'approdo in un'altra realtà nota per l'attenzione ai giovani talenti, che Sarri reputa ormai all'altezza dei titolati della passata stagione.
Proprio della chance di lasciare nuovamente l'Atalanta ha parlato il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss Napoli': “E' un giocatore che piace a tante squadre. Torino? Di vero al momento c'è poco. Le trattative reali sono esigue al momento. Si fanno però tante chiacchiere”.
FUTURO – “Ora conta trovare insieme una soluzione dove lui possa avere più continuità di gioco, per poi far ritorno al Napoli e giocarsi un posto in squadra”.
CONTI – “Piace al Napoli da sempre. Con Giuntoli parlo spesso, di tutto e tutti. Qualche commento si è fatto anche su Conti, ma nulla di che”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…