CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / L'attaccante della Juventus Paulo Dybala è il protagonista di una lunga intervista pubblicata questa mattina in apertura di giornale sul 'Corriere dello Sport'. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti delle dichiarazioni del calciatore argentino al quotidiano tra Juve-Roma (“Se sabato vinciamo, mandiamo un segnale importante alle inseguitrici”) e suo futuro in chiave calciomercato Juventus (“Sono felice di essere qui e voglio restare a lungo in questa squadra. Barcellona? Solo gossip”).
JUVE-ROMA – “In questo momento, la classifica dice che è la Roma l'anti Juve, ma in realtà sono tante. Sabato non avremo contro solo la Roma, ma per noi questa è una carica in più. Se sabato vinciamo, mandiamo un segnale importante alle inseguitrici. Sono molto amico di Iturbe, è fortissimo e mi piacerebbe vederlo giocare di più. Il fatto che stia fuori la dice lunga sui valori tecnici dell'attacco giallorosso. Conosco anche Paredes, sarà molto importante per il futuro della nazionale argentina. Totti? Fa parte della storia mondiale del calcio, l'ho sempre ammirato. Pjanic? In allenamento scherzavamo su Nainggolan. Gli abbiamo chiesto se davvero gli avesse tolto il saluto e non ha risposto”.
SCUDETTO – “La Juventus è sempre favorita per lo Scudetto. Per giocatori, allenatore e storia. Le critiche? Siamo primi in Serie A e abbiamo chiuso in vetta il girone di Champions League: cosa dobbiamo fare di più? Non immaginavo l'Inter così attardata. Il Milan? Mi piacciono le squadre che puntano sui giovani. L'avvio del Napoli è stato inferiore alle attese, ma ora sta facendo grandi partite”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Tanta gente ritiene il passaggio del turno scontato, ma in Europa non si può sottovalutare alcuna squadra. I nostri obiettivi sono arrivare a Cardiff ed entrare nella storia con il sesto Scudetto di fila. Bayern, Barcellona, City, Real. Sarà durissima in Europa ma noi ci siamo“.
FUTURO – “Io e Messi insieme al Barcellona? E' gossip. Sono legatissimo alla maglia bianconera. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juventus e non deve dar retta alle voci. Sono felice di essere qui e voglio restare a lungo in questa squadra“.
POGBA – “Siamo in contatto. Ci manca per la qualità in campo e per le risate nello spogliatoio, ma anche noi manchiamo a lui”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – “Rinforzi a gennaio? Siamo forti già così. La società valute
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…