CALCIOMERCATO INTER / C'è anche Ivan Perisic nella lista degli obiettivi di calciomercato stilata dal Paris Saint-Germain. Alla ricerca di un grande colpo nel reparto offensivo per la sessione invernale, il club parigino ha riacceso i radar su Julian Draxler, gioiello tedesco già cercato in estate ed ora ai ferri corti col Wolfsburg. L'addio del classe '93 a gennaio pare inevitabile, ma la lista dei club pronti a darsi battaglia per accaparrarselo è lunghissima e vede tra le prime posizioni altri grandi club come Real Madrid e Juventus, per citarne alcuni. Così la dirigenza francese ha cominciato a sondare anche nuove piste, mettendo il mirino anche sulla Serie A. E stando a quanto riferisce il transalpino 'L'Equipe', appunto, il Psg si è recentemente messo sulle tracce del croato dell'Inter.
A 27 anni, Perisic può rappresentare il giocatore ideale per lo scacchiere di Unai Emery in quanto già affermato a livello internazionale, ma, allo stesso tempo, ancora in ascesa. Legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2020, l'ex Wolfsburg conosce già il campionato francese, essendo passato pure per il Sochaux in carriera. La valutazione supera i 25 milioni di euro, ma per gli sceicchi del Paris Saint-Germain il costo del cartellino non dovrebbe essere un problema.
Nei piani di calciomercato Inter, però, quello di Perisic non sarebbe incluso nella lista dei nomi che potrebbero essere sacrificati sull'altare del Fair Play Finanziario. A gennaio, infatti, sarà praticamente inevitabile una cessione pesante per arrivare al pareggio di bilancio a fine stagione. Oltre ai vari esuberi come Stevan Jovetic, Jonathan Biabiany, Felipe Melo e forse Eder e Davide Santon che sono già in partenza, a rischiare il taglio sono anche altri calciatori che garantirebbero un ricavo importante: in pole Geoffrey Kondogbia, mai convincente in nerazzurro, ma occhio anche a Ever Banega, arrivato a parametro zero in estate e corteggiato sia in Premier League che in Ligue 1, o Marcelo Brozovic, che nonostante il rinnovo appena siglato fa gola a tantissime grandi società, soprattutto dopo il rendimento delle ultime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…