MILAN BONAVENTURA / MILANO – Il Milan ha voglia di ripartire e Giacomo Bonaventura è pronto a prendersi la squadra sulle spalle. Le news Milan non registrano scossoni dopo il ko contro la Roma e il centrocampista a 'Premium Sport' racconta: “Dopo Roma siamo ancora più consapevoli della nostra forza. Queste partite servono a darci consapevolezza. Se siamo riusciti a giocare così contro la Roma, vuol dire che ci siamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento visto che abbiamo una squadra giovane”.
E allora il Milan scenderà in campo contro l'Atalanta per dimostrare di non aver smarrito la strada maestra: “Abbiamo voglia di rivincita, così come loro. Dobbiamo una grande prestazione, giochiamo in casa e vogliamo vincere”. Lui che nel calciomercato 2014 è arrivato in rossonero proprio da Bergamo vivrà una sfida nella sfida: “L'Atalanta ha dimostrato in queste giornate di essere una squadra forte, non è lì a caso e sarà una gara molto difficile. Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, hanno una forte organizzazione societaria e in più è arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, hanno pochi punti deboli”.
Dopo ci sarà tempo per preparare la Supercoppa: “E' la partita più importante perché c'è in palio un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo benissimo che la Juve è difficile da battere. Li abbiamo già battuti e sarà ancora più complicato riuscirci di nuovo”. Vince per iniziare al meglio il nuovo corso rossonero: del cambio di proprietà del Milan ha parlato Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, in esclusiva a Calciomercato.it
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…