CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS REAL MADRID MILIK / A margine della presentazione del suo nuovo film di Natale, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a commentare le ultime sul mercato Napoli e non solo. Si va dal sorteggio di Champions League, che ha visto il gruppo di Maurizio Sarri incrociare la via del Real Madrid, fino al ritorno di Milik. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Il Real Madrid è una squadra estremamente forte. – ha dichiarato a 'Canale 21' – Ha molti fuoriclasse ma anche il Napoli non scherza. Per la doppia sfida contro il Real Madrid recupereremo anche Milik. Per quando lui farà ritorno, speriamo inoltre d'aver già comprato un'altra punta, che spero riesca a inserirsi al meglio nel contesto di gioco di Sarri. Una volta giunti alla sfida contro il Real, si vedrà chi schierare. Per certi versi si potrebbe anche dire che il Napoli avrà due nuove punte”.
TORINO – “Ora però non è tempo di Champions. Occorre pensare al Torino in campionato, contro il quale sarà una gara molto dura. Loro hanno in attacco Belotti, che è un grande giocatore. Cercheremo di non pensare d'essere già a Natale, restando concentrati. Contro il Torino e la Fiorentina sarà necessario restare umili”.
SAN PAOLO – “Non sono il proprietario dell'impianto. Avevo offerto una mano per rimettere a posto alcune cose. Dopo un sopralluogo con i miei tecnici ad aprile, proposi più di un milione di euro. Mi dissero che, durante l'estate, avrebbero provveduto loro. Si è ppoi rimandato a settembre, ottobre, novembre e ancora. Contro il Real Madrid dunque ci toccherà fare un'altra bella figura. Terrò però una conferenza stampa, nella quale preciserò che lo stadio non è mio. Ho speso parecchi milioni e non avrei dovuto. Non mi sono stati mai restituiti. Per questo motivo non pagherò l'affitto”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…