LAZIO PAROLO FOTO / Stasera è andata in scena la cena di Natale in casa Lazio ed anche Calciomercato.it era presente sul posto. Ai nostri microfoni è intervenuto il centrocampista dei biancocelesti, Marco Parolo, che ha fatto il punto della situazione: “Se mi avessero detto che avremmo festeggiato il Natale con questi sorrisi e questo spirito, avrei detto che sarebbe stato un sogno. Personalmente ho capito subito che questo gruppo avrebbe fatto bene, ma siamo più avanti di quando pensavo. Le basi importanti sono la voglia di fare, prendiamo le cose positive e ce le portiamo avanti. Questa squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, siamo fiduciosi”.
INZAGHI – “Ci ha creduto per primo, ha trasmesso l'entusiasmo e la voglia di vincere. Negli allenamenti si lavora tanto e questo permette di essere sempre in partita. La Lazio deve pensare di continuare a fare le prestazioni che sta facendo”.
BILANCIO ED OBIETTIVI – “Sono contento di aver segnato, e che siamo stati bravi a reagire dopo il derby. Ci è servito come rabbia, a Genova ce la siamo giocata bene, abbiamo una nostra identità. Sentire i complimenti del loro mister è stato importante, significa che siamo una squadra. Dopo queste che partite potremmo stabilire il nostro vero obiettivo, se la Champions o l'Europa League. Sul campo non ho visto nessuna squadra più forte della Lazio, ma a livello di mentalità e di esperienza alcune sono superiori a noi. Ci saranno dei momenti difficili, ma dovremmo essere bravi a ripartire come abbiamo fatto dopo il derby”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…