PSG ICARDI INTER IMMOBILE CALCIOMERCATO – Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e le voci sul futuro di molti giocatori si moltiplicano. Piste difficili, soprattutto durante la sessione di riparazione, da concretizzare ma tutto è possibile durante il mercato. Il Paris Saint-Germain, che può contare su potenzialità economiche importanti, cerca un attaccante da affiancare a Edinson Cavani e tre piste evidenziate da 'L'Equipe' portano a bomber che militano nel nostro campionato e sono protagonisti del calciomercato serie A.
La prima, quella quasi impossibile, porta al capitano dell'Inter Mauro Icardi. Dopo un'estate turbolenta, l'argentino ha firmato da poco un rinnovo sontuoso con la società nerazzurra che, vista anche la questione Gabigol, a gennaio non si priverà del suo bomber principe. A giugno, magari, i parigini potranno tentare l'assalto, ma nella prossima sessione di mercato sarà estremamente complicato portare l'ex Sampdoria sotto la Tour Eiffel. Altro nome è quello di Ciro Immobile, una vecchia conoscenza del tecnico Unai Emery che lo ha avuto per sei mesi alle sue dipendenze al Siviglia. Anche in questo caso, appare davvero difficile ipotizzare l'addio del bomber campano alla Lazio a gennaio.
Discorso diverso per quanto riguarda Carlos Bacca. Il rapporto difficile con il tecnico Montella e la crescita di Lapadula, oltre ad alcuni guai fisici, ne stanno frenando la stagione. Con una buona offerta, il bomber colombiano può partire e Emery lo conosce molto bene dopo l'esperienza comune al Siviglia, altro club che potrebbe insidiare il Psg a gennaio. Le altre ipotesi in ballo per il club francese portano a Iago Aspas del Celta Vigo, Carlos Tevez del Boca Juniors, Robin van Persie del Fenerbahçe, Jonas del Benfica e alla 'stellina' 19enne del Manchester United di Mourinho Marcus Rashford. Tutti nomi di primo piano per rinforzare l'attacco del Paris Saint-Germain a gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…