CALCIOMERCATO LAZIO KEITA LOTITO / Il 'caso Keita' è senza ombra di dubbio una delle spine più insidiose del calciomercato Lazio. Se da un lato Inzaghi è riuscito a farlo tornare su alti livelli in campo, dall'altro la scadenza del contratto nel 2018 fa scattare dei campanelli di allarme alla dirigenza biancoceleste che da tempo sta cercando di trovare un'intesa per il rinnovo.
Nel corso della cena di Natale della Lazio di questa sera il calciatore ha abbandonato il locale mentre il presidente Lotito era sul palco per tenere il canonico discorso di fine anno. Un gesto che poteva essere tradotto in maniera non rassicurante in ottica rinnovo. Ma, come raccolto da Calciomercato.it, la sua uscita è stata autorizzata dalla società stessa: il senegalese ha avuto un problema familiare che lo ha costretto ad abbandonare la serata.
Intanto le pretendenti continuano a restare alla finestra: come vi abbiamo svelato, oltre al Milan anche il Monaco non molla la presa per Keita. Ora non resta che aspettare le prossime mosse del club capitolino sul piano contrattuale.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…