CALCIOMERCATO INTER SUNING ZHANG / La nuova dirigenza dell'Inter ha grandi piani per il futuro del club. Attraverso il calciomercato la Suning ha intenzione di elevare il livello della squadra di Pioli per portarlo a quello delle massime formazione d'Europa. Con un occhio verso gli stringenti paletti del Fair Play Finanziario, le intenzioni della società cinese sono ambiziose e lo confermano anche le recenti parole di Yang Yang, vicepresidente della Suning: “Rafforzeremo la squadra con giocatori eccezionali”. Dichiarazioni che hanno infiammato il calciomercato Inter: non a caso nelle ultime settimane i big accostati ai nerazzurri sono stati molteplici, come James Rodriguez del Real Madrid, Lucas Biglia della Lazio e Dimitri Payet del West Ham. Ma i proclama dei vertici alti del club non sono terminati qui…
Il futuro dell'Inter si prospetta roseo. Lo ha assicurato Steven Zhang: “Abbiamo un solo obiettivo quando investiamo nell'Inter: farla diventare il miglior club del mondo. In futuro faremo la storia insieme: è una questione di tempo”, ha spiegato il figlio del patron nel corso della cena natalizia con squadra e sponsor.
“E' davvero un grande onore per me essere qui con voi, far parte dell'Inter e di questa famiglia – ha proseguito Zhang sul palco – Diciamo sempre che siamo fratelli del mondo e penso che nello stare insieme quest'oggi rappresentiamo tutte le persone nel mondo che supportano e aiutano i nerazzurri. L'Inter oggi è diversa, perché Suning è una delle più grandi imprese nel mondo nonché la più grande azienda di media in Cina”, le sue parole riportate da 'SportMediaset'.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…