TORINO JUVENTUS DERBY PULICI TREZEGUET / Il 'derby della Mole' sarà una lotta tra bomber: da una parte Belotti, dall'altra Higuain. Ecco perché 'Tuttosport' ha deciso di presentare Torino-Juventus attraverso le parole di due grandi goleador delle due opposte fazioni: Paolo Pulici e David Trezeguet.
Apre il primatista delle marcature con la maglia granata: “Belotti segue il suo istinto: è una mentalità da Toro questa. Qui a Torino è un re e questa squadra ha bisogno di una bandiera: spero possa diventarla lui”. Per Pulici, però, l'arma in più di questa squadra è un'altra: “Mihajlovic può aprire un ciclo. E' concreto e capace, me lo immagino a lungo in granata. E si arrabbia come una iena quando i giocatori sbagliano: fa bene. Non ha peli sulla lingua. Con lui abbiamo ritrovato l'orgoglio nel tifare Toro”.
La parola poi passa al francese: “Belotti è l'anima di questa, ha lo spirito granata ed è pronto per il salto di qualità: è lui il pericolo numero uno. Però la sfida la decide Higuain: l'ho incontrato ieri e l'ho visto concentrato, ma soprattutto molto carico. E' un giocatore che ha capito dove si trova e quali sono gli obiettivi. L'ho visto tranquillo: il gol in Champions gli è servito molto. Ha una grande esperienza di derby, ho colto in lui grande attesa, senza ansia. Vuole lasciare il segno al suo primo derby torinese”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…