SAMPDORIA LAZIO / Marco Giampaolo ha commentato la prestazione della sua Sampdoria nella sconfitta odierna contro la Lazio. Il tecnico ha parlato poco dopo la fine del match: “Mi è piaciuta la reazione della squadra, potevamo capitolare e invece siamo stati sul pezzo – le sue parole a 'Premium Sport' – Merito alla Lazio, squadra forte e ferita dal derby ma credo sia stata una buona partita. Abbiamo affrontato una squadra forte e determinata dopo il derby. Ci ha aspettati, ha fatto densità in mezzo al campo. Abbiamo provato a giocare ma non siamo stati rapidi a pensare alle giocate da fare. C'erano pochi spazi nel primo tempo, nella ripresa si è aperta ed è cambiata la fisionomia del nostro centrocampo. Schick? Ha fatto un gran gol. Sapevo che Immobile avrebbe pressa Torreira, non siamo stati veloci a pensare a giocate immediate. Loro sono stati bravi, noi abbiamo pensato con un attimo di ritardo”.
CHIAVE TATTICA – “Avevamo lavorato alla soluzione di mandare la palla sopra. Nel secondo tempo perdi le distanze, le squadre si affaticano. L'avversario è di tutto rispetto, noi ci siamo battuti fino alla fine senza risparmiarci. Va bene lo stesso, queste partite possono fare esperienza”.
CASSANO – “Incontro con Juric? Non so, hanno già chiarito loro. Non devo rispondere io a questo tipo di domande. Non credo vada a giocare al Genoa”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…