NAPOLI INFORTUNIO MILIK / Napoli e il Napoli sono in attesa del ritorno di Arek Milik dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per gran parte della stagione. L'attaccante ormai ex Ajax aveva iniziato la stagione al meglio, dimostrando di poter essere il titolare del gruppo, relegando Gabbiaidni a riserva. Gli azzurri hanno dovuto fronteggiare molte gare senza l'apporto di una vera prima punta, il che ha comportato la perdita di punti chiave per la corsa al titolo e ai posti Champions.
Nella giornata di oggi si è tornato a parlare molto dell'attaccante polacco, al di là di questioni di calciomercato, con Pavoletti, Muriel, Zaza e non solo nel mirino di De Laurentiis. E' stata infatti paventata l'ipotesi di rivedere l'attaccante in campo il 22 gennaio, pronto a tornare al gol contro il Milan di Montella, nella rivinta rossonera di 'San Siro', dopo la sconfitta per 4-2 dello scorso 27 agosto.
Stando a quanto riportato quest'oggi dalla radio ufficiale del Napoli, 'Radio Kiss Kiss Napoli', Sarri potrebbe tornare a sorridere anche prima, per l'esattezza il 15 gennaio, data corrispondente alla sfida di campionato contro il Pescara, la prima del girone di ritorno.
A dichiararlo è stato Valter De Maggio, che ha ribadito come il giocatore sia a Castelvolturno, nonostante alcuen voci che l'avrebbero indicato a Roma in giornata. A Roma, e per l'esattezza a 'Villa Stuart', Milik ci andrà la prossima settimana, probabilmente martedì, così da effettuare una visita di controllo. Dovesseo tali ipotesi essere confermate in clinica, a gennaio potrebbero mutare le prospettive sul mercato Napoli di De Laurentiis. Con un Milik pronto a tornare in corsa nella classifica marcatori, il club partenopeo potrebbe ritenere superfluo effettuare un grande investimento nella finestra di gennaio, pagando eventualmente un cartellino più del suo effettivo valore. Gabbiadini potrebbe restare in azzurro col ruolo di riserva, rimandando la sua probabile cessione alla prossima estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…