SERIE A CALCIOMERCATO PALOSCHI CASSANO / Il prossimo potrebbe essere il calciomercato degli attaccanti. Se tra le grandi, le cose non dovrebbero cambiare molto (fatta eccezione del Napoli, che vuole chiudere per Pavoletti), tra le così dette piccole potrebbero esserci davvero parecchi stravolgimenti in avanti. I centravanti fin qui scontenti sono davvero parecchi. Non è certamente contento del periodo che sta vivendo, Antonio Cassano. Il giocatore di Bari non rientra nei piani della Sampdoria e a gennaio lascerà certamente i blucerchiati. A dire addio alla squadra di Giampaolo potrebbe essere anche Budimir. L'attaccante, esploso al Crotone, sperava di avere più opportunità ma al momento è la quarta scelta dietro a Muriel, Quagliarella e Schick, troppo poco per uno che ha fatto la differenza in Serie B.
Non se la passano molto bene anche Paloschi, finito nel mirino della Lazio, e Pinilla, chiusi dall'esplosione di Petagna. Sperava in una stagione più felice anche Alberto Gilardino, che ad Empoli è spesso costretto a seder in panchina per far posto a Pucciarelli, Marilungo e Maccarone.
Rischiano di trovare sempre meno spazio anche Maxi Lopez, che ormai è la riserva di Belotti, e Matri. L'ex Milan, oggi al Sassuolo, senza l'Europa League, potrebbe decidere di cambiare aria. Per Di Francesco il titolare, infatti, è Defrel e Iemmello sta guadagnando posizioni. Come si vede sono davvero tanti gli attaccanti non proprio soddisfatti per la loro prima parte di stagione, che potrebbero decidere di cambiare aria, dando vita all'ennesimo valzer delle punte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…