SASSUOLO GENK NEBBIA / AGGIORNAMENTO ORE 20.56 – Sassuolo-Genk si giocherà domani alle 12.30 dopo il rinvio di questa sera causa nebbia: la decisione è stata presa ufficialmente.
ORE 19:56 – Le due squadre, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', avrebbero dato disponibilità a giocare la partita domani alle ore 12:30.
ORE 19:50 – Rinvio definitivo dopo l'ultimo sopralluogo. La partita non verrà giocata stasera a causa della nebbia. Ora, come detto, Sassuolo-Genk potrebbe disputarsi domani nel primo pomeriggio.
ORE 19:23 – Ancora un rinvio dopo il primo sopralluogo dell'arbitro, che ha deciso di riprovarci alle ore 19:45. Se dovessero esserci le condizioni il calcio d'inizio sarà alle 20:15.
ORE 19:02 – La nebbia non va via. Il match Sassuolo-Genk è stato posticipato: alle 19:15 è atteso un sopralluogo dell'arbitro che valuterà se dare il via alla sfida.
ORE 18:12 – Sassuolo-Genk potrebbe essere rinviata. A Reggio Emilia, dove si dovrebbe giocare l'ultimo match della fase a gironi, a meno di un'ora dal calcio d'inizio è scesa un'importante nebbia.
Le condizioni di visibilità critiche potrebbero portare la partita ad essere spostata a domani, alle ore 14:30.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…