INTER SPARTA PRAGA PIOLI POSTGARA / L'Inter chiude la propria Europa League con la vittoria sullo Sparta Praga. Al termine del match Stefano Pioli è stato intercettato dai microfoni di 'Sky Sport' dove ha esordito parlando dell'esordio del giovane Pinamonti: “E? un ragazzo molto giovane ma con ottime qualità. Non sono qualità semplici da trovare nei giovani d'oggi. Serio, umile, con un grande futuro”. Poi il discorso si è spostato sul match: “L'Inter ha cercato di fare la partita, con generosità, abbiamo avuto delle buone situazioni ma dobbiamo crescere per essere più veloci e più efficaci. Difesa a tre? Chiaro che siamo alla ricerca di una squadra equilibrata, stiamo provando le situazioni, questa può essere una di quelle, vedremo quale sarà quella più utile”. Di seguito le restanti dichiarazioni sulla gara e le principali news Inter raccolte da Calciomercato.it:
RAMMARICO – “Con 9 punti saremmo passati? un dato da sottolineare, il rammarico c'è perché avevamo preparato bene la gara in Israele, contro un avversario non semplice ma abbiamo commesso l’errore di pensare che la gara fosse finita al quarantacinquesimo”.
GABIGOL – “Prestare in Italia Gabigol? Io credo che il club sceglierà le strategie migliori per i giocatori e per la squadra. Ora lavoreremo senza impegno infrasettimanale, questo deve essere un vantaggio, abbiamo una rosa ampia, la società ne è consapevole e saremo pronti per il mercato di gennaio. Voglio lavorare con il numero giusto di giocatori. Si parla un po' troppo di giocatori che non giocano, c'è un allenatore che lavora e schiera giocatori pronti e se lui non viene scelto evidentemente è meno pronto dei suoi compagni”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…