CALCIOMERCATO NAPOLI / Marek Hamsik giura 'amore eterno' alla maglia del Napoli. Il talento slovacco ha parlato del suo momento con gli azzurri chiudendo a qualsiasi trattativa di calciomercato: “Non ho neppure bisogno di una clausola liberatoria: da qui non mi muovo – le sue parole a 'So Foot' – Anche io avrei potuto andarmene. Cinque anni fa mi voleva il Milan, l’anno scorso la Juventus. Alla fine non è successo niente perché ho sentito davvero la fiducia di allenatore e presidente che volevano che restassi. Lo prova il fatto che non c’è nessuna clausola liberatoria perché né io né il presidente ne abbiamo bisogno. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene”.
Hamsik parla anche della sua volontà di vincere un altro trofeo con la maglia del Napoli. Nonostante alcuni campioni abbiano abbandonato il progetto azzurro, il talento slovacco ha deciso di restare: “Per me sarebbe più bello vincere un trofeo qui che dieci in altre squadre. Capisco e rispetto le scelte di Cavani e Higuain ma io ho deciso diversamente. E per i napoletani sono un top player”.
Arrivato nell'estate del 2007, Hamsik si è subito dimostrato un grande colpo per il calciomercato Napoli: “A Brescia giocavo davanti a tremila persone, a Napoli ce n’erano altrettanti solo per la presentazione – prosegue Hamsik – Con me c’era Lavezzi, piccoletto, capelli lunghi, vestito male. I tatuaggi? Sono simboli, fanno parte di me. La svolta sui tattoo fu 'colpa' di Paolo Cannavaro che mi presentò il suo tatuatore Enzo Brandi e da lì non mi sono più fermato”.
Le ultime notizie sul calciomercato Napoli vedono gli azzurri impegnati a valutare rinforzi per la sessione invernale. Come anticipato da Calciomercato.it il Napoli è alla ricerca di terzini. Hamsik, quindi, potrebbe presto ritrovarsi un nuovo compagno da accogliere in squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…