CALCIOMERCATO INTER GABIGOL – L'Inter si prepara a salutare Gabigol a gennaio. Il procuratore dell'attaccante brasiliano ha annunciato nei giorni scorsi la possibile partenza in prestito del suo assistito: “A gennaio risolveremo questa situazione un volta per tutte. C'è la possibilità che torni in Brasile? Esiste sì, ma è più facile che venga mandato in prestito in Italia”.
Se in Serie A le pretendenti non mancano (Bologna, Empoli, Genoa e Pescara su tutte), la novità di calciomercato Inter di giornata arriva dall'Inghilterra: secondo quanto riferisce il 'Daily Mirror', il Leicester di Claudio Ranieri (che tentò di acquistare Gabigol già in estate, prima del trasferimento all'Inter) è pronto a tornare alla carica per il brasiliano alla riapertura del calciomercato a gennaio.
Gabigol, oltre ai diversi club di Serie e al Leicester piace anche in Spagna (Las Palmas) e Germania. La destinazione futura dell'attaccante brasiliano è ancora un rebus: quel che appare certo, allo stato attuale delle cose, è che il giocatore cambierà aria a gennaio alla ricerca di maggiore fiducia nei suoi mezzi.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…