CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC BANEGA RINCON GAGLIARDINI / Grandi manovre per l'Inter a centrocampo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: rosa da sfoltire ed alcuni ruoli nevralgici da rinforzare. Innanzitutto però – come spiega anche 'La Gazzetta dello Sport' stamane – il club nerazzurro dovrà provare ad incassare un po' di contanti da qualche plusvalenza o limitando i danni quantomeno. La seconda ipotesi è un chiaro riferimento a Geoffrey Kondogbia, il rischio è che il centrocampista continui a perdere valore: in estate la minusvalenza potrebbe essere una stangata vera e propria. Meglio via subito, ma va trovato l'acquirente pronto a versare almeno 20 milioni nella casse della società. 'Kondo' però potrebbe non essere solo: Brozovic (fresco di rinnovo) e Banega non sono così sicuri di rimanere. I due non sono sulla lista dei partenti, ma piacciono all'estero e per cifre alte – quasi 30 milioni il croato, oltre 15 l'argentino – l'Inter se ne priverebbe senza troppi pianti.
Tesoretto invernale che il calciomercato Inter però non dovrà poi sprecare una volta che si passerà agli acquisti: il nome caldo in questo momento è quello di Tomas Rincon del Genoa, possente mediano venezuelano che fa impazzire mister Pioli. L'altra candidatura nel mezzo è quella di Milan Badelj, ma per il momento è vista più come un'alternativa.
Nel caso in cui dovessero esserci più uscite in mezzo al campo, quindi oltre a Kondogbia anche uno tra Brozo e Banega, ecco che partirebbe l'assalto a Roberto Gagliardini dell'Atalanta. Un piano per anticipare la Juventus, forte sul giovane, ma anche per instaurare dei buoni rapporti con i bergamaschi e riparlare di Caldara a giugno.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…