CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS ALLEGRI / Vittoria convincente della Juventus in casa contro la Dinamo Zagabria, con Higuain e Rugani che chiudono la pratica nella ripresa. Torna in campo anche Dybala, con Allegri che ha commentato il match ai microfoni di 'Premium Sport': “Il cambio di modulo ci ha concesso di mettere più uomini in mezzo al campo. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, meglio nella ripresa. E' anche la prima vittoria in casa in Champions. Una bella serata”
PRIMO POSTO – “Conviene soltanto se la pallina è giusta (ride ndr)”.
PJANIC – “Pjanic è tra i giocatori che hanno giocato di più, sia in Nazionale che alla Juventus. Oggi però lui era anche più difficile giocare tra gli spazi”.
MODULO – “Eravamo partiti con un sistema diverso, date le difficoltà di Cuadrado nel fare il terzino. Con il nuovo sistema abbiamo più persone in mezzo al campo ma non dimentichiamo le tante vittorie ottenute con l'altro. Non è il sistema a fare la differenza, dobbiamo muoverci tutti di più”.
TORINO – “In questo momento pensiamo a Torino, poi si guarderà alle prossime sette di Champions. Sette poi è un bel numero (ride ndr)”.
MERCATO – “Non ci manca nulla. I giocatori a disposizione sono ottimi e vanno sfruttati per le caratteristiche hanno. Primi in campionato e in Champions, di più non potevamo fare. Possiamo migliorare di certo”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…