MILAN NIANG / Il Milan si gode l'alta classifica: i rossoneri sono al secondo in classifica, alle spalle della Juventus insieme alla Roma. Proprio i giallorossi saranno il prossimo avversario della formazione di Montella: nelle news Milan trovano spazio anche le dichiarazioni di Niang, chiamato al riscatto dopo l'opaca prestazione contro il Crotone.
L'attaccante ha parlato ai microfoni di 'Sky' e è partito da un desiderio: “A Babbo Natale chiederei un gol a Roma per aiutare la squadra a vincere”. Il discorso poi entra nel vivo e si incentra sul momento d'oro della squadra: “Queste prime 15 giornate non sono un caso, dall'inizio di stagione stiamo creando un gruppo. Il mister è stato bravo a mettere nella testa di tutti che possiamo fare un grande campionato. Andiamo a Roma per fare una grande partita anche se sappiamo che sarà difficile”.
L'attaccante del Milan parla del suo momento di forma e del rapporto con Montella: “Ho fatto vedere tanto all'inizio, ora ho avuto un calo fisico che mi ha frenato ma in una stagione ci sta. Devo lavorare per tornare in massima forma. Montella mi sta gestendo al meglio. Sa quando farmi giocare e quando tenermi in panchina. Ci capiamo e mi fa anche crescere”. Infine, avviso alla Juventus in vista della Supercoppa il prossimo 23 dicembre prima che il campo ceda il posto al calciomercato: “Sappiamo che la nostra forza è l'unione del gruppo. Le partite difficili che l'anno scorso perdevamo quest'anno riusciamo a vincerle. Non dimentichiamo mai di giocare di squadra”.
B.D.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…