CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / In attesa di capire quando verrà definito in via ufficiale il passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi ed il gruppo di imprenditori cinesi interessati all'acquisto del Milan, col closing ormai rimandato al nuovo anno, in casa calciomercato Milan tiene banco il futuro di Gianluigi Donnarumma.
Secondo quanto si legge sul 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il nuovo contratto del portiere milanista classe 1999 (lanciato in prima squadra la scorsa stagione dall'allora allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic) è ora un intrigo di calciomercato: quale dirigente si occuperà della trattativa con Mino Raiola?
Oggi o, al più tardi, venerdì, a meno di improvvise accelerazioni nelle autorizzazioni attese dal Governo cinese, si attende l'ufficialità del rinvio del passaggio di proprietà del Milan al 28 febbraio, solo 3 giorni dopo il diciottesimo compleanno di Donnarumma (quando finalmente potrà firmare il suo primo contratto quinquennale da professionista).
Mino Raiola, procuratore (fra gli altri) di Gianluigi Donnarumma, potrebbe consigliare al suo assistito di prendersi ancora qualche tempo per capire meglio le intenzioni dei cinesi, situazione che la Juventus (accostata a più riprese al giovane e talentoso portiere, considerato l'erede naturale di Gigi Buffon) vedrebbe di buon occhio.
Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, ha provato a far chiarezza sul futuro di 'Gigio' commentando i rumours sulla Juventus lo scorso 24 novembre: “Come lui ne nascono pochi. Avere la sua personalità a 17 anni è incredibile, è un fenomeno. Dopo Buffon, in Nazionale c'è lui. La Juventus? Conoscendolo, non lascerebbe il Milan per nulla al mondo. E' milanista da sempre ed è veramente felice in rossonero”.
Silvio Berlusconi, lo scorso 27 novembre, ha dichiarato: “Abbiamo avuto diverse richieste per Donnarumma, De Sciglio e Romagnoli ma le abbiamo rifiutate con tranquillità. Non li vendiamo perché è su questi giovani che vogliamo costruire il futuro vincente del Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…