CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA VALENCIA / Il futuro di Simone Zaza è ancora in bilico. L'attaccante ex Juventus non ha convinto al West Ham, anche se l'ipotesi del riscatto non è affatto da escludere. Intanto l'ambiente inglese gli si è rivoltato contro, con i tifosi decisamente scontenti del suo rendimento e pronti anche a pagargli il biglietto aereo per far retromarcia in Italia.
Il Napoli lo ha messo nel proprio mirino per sostituire l'infortunato Milik, anche se al momento il profilo di Pavoletti pare in vantaggio. Preoccupano però le condizioni fisiche dell'attaccante del Genoa, il che potrebbe far propendere per un prestito con diritto di riscatto, qualora Preziosi dovesse accettare. Come anticipato da Calciomercato.it, Zaza interessa anche al Valencia di Prandelli. Un'ulteriore conferma giunge proprio dalla Spagna, nello specifico dal quotidiano 'As', che sottolinea come la Liga potrebbe rappresentare il futuro dell'ex Sassuolo, con Prandelli a caccia di una punta, fermo al 17esimo posto, con 12 punti all'attivo.
La scorsa settimana Zaza avrebbe ricevuto una telefonata dal club spagnolo, al fine di capire se fosse disposto o meno a un trasferimento nel mercato di gennaio. La risposta non è stata negativa, dal momento che l'idea di giocare agli ordini di Prandelli l'attirerebbe, la trattativa è però ancora lontana dal concludersi, soprattutto tenenendo conto del capitolo presenze.
Il giocatore infatti non ha ancora giocato abbastanza gare da fare scattare l'obbligo di riscatto da parte del West Ham. Il club inglese, qualora ciò avvenisse, dovrebbe versare nelle casse della Juventus ben 20 milioni di euro e tale passaggio di club potrebbe complicare la trattativa col Valencia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…