CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI / Brutte notizie per il calciomercato Juventus: Blaise Matuidi è sempre più lontano dalla società bianconera. L'edizione odierna de 'Le Parisien' riporta alcune dichiarazioni di Mino Raiola, presidente del centrocampista francese del Paris Saint-Germain già seguito con molto interesse dalla Juve nella sessione estiva di calciomercato: “Le cose vanno avanti con naturalezza. Stiamo discutendo con la dirigenza del Psg in un'atmosfera molto positiva. Penso che Blaise resterà al Psg”.
Le dichiarazioni odierne di Raiola vanno in controtendenza rispetto a quanto dichiarato dall'agente a fine settembre, quando lasciò aperta una possibilità per il trasferimento di Matuidi alla Juventus a gennaio (“Bianconero a gennaio? Non è facile portare via i giocatori al PSG, ma se ce ne sono, vedremo”).
Il quotidiano parigino 'rincara la dose': nella giornata di lunedì ci sarebbe stato un incontro sereno tra Matuidi ed il presidente del Psg Al-Khelaifi, terminato con un abbraccio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…