CALCIOMERCATO INTER GABIGOL EMPOLI BOLOGNA PALERMO PESCARA / Quelle che erano solo supposizioni per il prossimo calciomercato Inter a breve potrebbero diventare delle realtà ben concrete: Gabigol a gennaio potrebbe partire in prestito e lo dice direttamente il suo agente, Wagner Ribeiro. L'attaccante brasiliano non sta avendo fortuna con gli allenatori dell'Inter – de Boer prima Pioli adesso – che devono pensare prima a mandare avanti una squadra poco convincente, poi a lanciare un talento. Considerazioni legittime, ma anche quanto sostenuto dall'agente di Gabigol ha la sua logica: “Col Napoli non è entrato neanche sul 3-0. Non siamo contenti ed a gennaio risolveremo la situazione”, ha spiegato in Brasile. Gabriel Barbosa potrebbe tornare proprio in patria, ma non pare essere la priorità al momento; ecco perché la pista italiana prende quota.
Lo stesso procuratore di Gabigol ha affermato che una soluzione temporanea in Italia potrebbe essere la prediletta da parte dell'Inter e dell'entourage del ragazzo. Qualche accostamento si è già sentito, ad esempio quello col Pescara, ma il Presidente Sebastiani pare non essere dello stesso avviso. A chi potrebbe far comodo un profilo come quello del classe '96?
Il Bologna nel prossimo calciomercato potrebbe dire addio a Mounier e l'attacco di Donadoni ha già fatto molto discutere: Gabigol sarebbe una scommessa, ma utile alla causa rossoblu. Anche a Palermo la fantasia del sudamericano sarebbe una manna per dare maggiori soluzioni al neo tecnico Corini. Inter ed Empoli hanno rapporti cordiali, qualche operazioni alle spalle ed i toscani potrebbero giovare di un elemento in più davanti, qualcuno di fresco ed in grado di scardinare le difese a gara in corso.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…