CALCIOMERCATO INTER KJAER / L'Inter è ormai giunta al suo terzo allenatore stagionale, Pioli, che ha preso il posto dell'esonerato de Boer, giunto per sostituire Mancini. La rosa attuale è stata creata per l'ex Manchester City e non rispecchiave le esigenze del tecnico olandese, che ha provato ad adattarla al suo gioco. Lo stesso sta facendo Pioli, uscito dall'Europa League con una cocente sconfitta contro l'Hapoel Beer Sheva, ripresosi nel match con la Fiorentina e caduto rovinosamente a Napoli.
Un momento delicato, con il club che deve fare inoltre i conti con l'Uefa e il fair play finanziario. Qualcuno dirà addio a gennaio, tentando di ottenere il massimo da giocatori come Jovetic. Impossibile pensare però al gruppo Suning immobile in inverno per quanto riguarda le entrate.
Con Murillo e Miranda in fase calante, il nome che più sembra stuzzicare la dirigenza nerazzurra è quello di Simon Kjaer, 27enne ex Roma, attualmente al Fenerbahce.
Calciomercato Inter, intervento in difesa per Pioli
In Turchia sottolineano come l'Inter faccia decisamente sul serio per il centrale danese del Fenerbahce, Simon Kjaer. Il giocatore ben conosce la serie A, avendo giocato per tre anni in Italia, tra Palermo e Roma.
Stando a quanto riportato da 'Milli Gazete', l'Inter avrebbe già provveduto a contattare il giocatore attraverso i suoi emissari. Ad oggi la trattativa sembra essere impostata per giugno 2017, anche se non sarebbe da escludere un tentativo a gennaio. Il costo dell'operazione si aggirerebbe tra i 12 e i 15 milioni di euro, circa il doppio rispetto ai 7.5 spesi dal club turco la scorsa estate.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…