CALCIOMERCATO INTER JAMES RODRIGUEZ / La 'bomba' del giorno è destinata a stravolgere i piani futuri del calciomercato Inter: come si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', il club nerazzurro è pronto ad approfittare della 'rottura' tra James Rodriguez e Zinedine Zidane. La possibilità di acquistare l'attaccante colombiano sul calciomercato ad una cifra scontata (il Real Madrid può liberarlo per 60 milioni di euro) stuzzica le fantasie della Juventus, ma in pole position ci sarebbe proprio l'Inter.
In ottica futura, il piano di Suning è quello di mettere a segno una campagna acquisti faraonica ma il colpo a gennaio è ostacolato dallo status di extracomunitario di James. L'Inter dovrà fare attenzione alla concorrenza di Arsenal, Chelsea, Manchester United e Tottenham.
Già lo scorso 5 Novembre, James Rodriguez aveva parlato delle difficoltà da lui incontrate a Madrid: “Sono felice qui al Real Madrid, sin dal primo giorno in cui sono arrivato qua. Vorrei giocare di più, ma qui c'è qualcuno che comanda ed è lui che decide chi gioca e chi no. Il rapporto con Zidane? No, non è come dicono tutti. Non è rotto”.
Quello di James Rodriguez non è l'unico nome 'eccellente' accostato all'Inter del futuro. Il patron della Pirelli Marco Tronchetti Provera si è lasciato andare nei giorni scorsi ad una confidenza: “Il mio sogno è sempre Lionel Messi, è lui il sogno nel calcio, almeno il mio. Ognuno ha il suo sogno. Guardo alla vita sempre con fiducia e spero molto che talvolta i sogni si avverino”.
Certamente più facile, ma non certo agevole in senso assoluto, sarà per l'Inter trattare Marco Verratti, altro obiettivo da sogno del club nerazzurro per il futuro. L'intenzione di Suning è quella di affidare al regista ora al Psg le chiavi del centrocampo, che sarebbe costruito e cucito attorno a lui.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…