CALCIOMERCATO INTER KONDOGBIA / In casa Inter, in vista di gennaio, tiene banco il calciomercato in uscita: come si legge questa mattina sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', Geoffrey Kondogbia potrebbe rappresentare la grande cessione del calciomercato Inter invernale. La società nerazzurra potrebbe cedere il centrocampista francese in prestito con obbligo di riscatto per una cifra tra i 20 ed i 22 milioni di euro.
Kondogbia, secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, ha rifiutato ancora una volta nelle scorse settimane l'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Il calciatore dell'Inter on è riuscito ancora ad affermarsi a Milano, ma in caso di addio è disposto ad accettare solo piazze di pari livello. Magari il Chelsea o il Liverpool, che più volte hanno mostrato un interesse, provando a capire anche i margini di un'eventuale trattativa.
Lo stesso Kondogbia, recentemente, ha dichiarato: “Che effetto mi fa vedere la Champions in Tv? La mia famiglia mi prende in giro, perché non guardo mai le partite, soprattutto quelle di Champions League, perché mi rode troppo. Dici a te stesso che, dannazione, vuoi giocare questo tipo di gare. Mi manca sentire quelle sensazioni”.
In uscita, oltre al francese, ci sono anche Biabiany, Jovetic, Felipe Melo, Palacio ed un terzino (Santon?).
L'uscita di Geoffrey Kondogbia comporterà un cambiamento nei piani di calciomercato in casa Inter: la società nerazzurra avrà bisogno di due rinforzi sulla linea mediana, di cui uno potrebbe essere Rincon del Genoa. Col presidente rossoblù Preziosi si tratta per l'inserimento nell'affare di qualche giovane calciatore interista (più Gnoukouri di Miangue).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…